Mozambico di lusso

Il Vamizi Lodge ti permette di ritrovare i piaceri di una volta

Vamizi, Rongui e Macaloe: l’arcipelago Maluane è una delle più ricche e incontaminate riserve naturalistiche del Mozambico, uno degli ultimi paradisi ancora praticamente sconosciuti al pubblico italiano con una barriera corallina ancora praticamente intatta.

Spiagge bianchissime, attività acquatiche per esplorare, in immersione o in barca, una delle barriere coralline più ricche del pianeta, whalewatching e osservazione delle tartarughe che qui nidificano fanno da contorno a 10 spettacolari beach-house costruite sulla costa nord di Vamizi.
10 ville-suite di grandi dimensioni, 10 gioielli costruiti in stile mazambicano sono affacciate direttamente sull’Oceano Indiano con un tratto di costa personale.

Arredi orientaleggianti di grande raffinatezza e praticità sotto tetti in makuti, aree comuni rilassanti ed eleganti per vivere un vero bare-foot luxury e pista d’atterraggio, per i voli di collegamento con la terraferma rendono il Vamizi Lodge uno di più esclusivi del Mozambico settentrionale. Un luogo di totale isolamento dal mondo, dove rifugiarsi solo per imparare ad ascoltare il rumore dell’Oceano dove è ancora possibile vivere giornate in piena libertà, magari facendoun pic nic sulla spiaggia, seguendo i propri ritmi e godendosi l’incredibile bellezza di un mare senza eguali.

www.vamizi.com

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Ferrari P4/5 firmata Pininfarina

Hogan: collezione Autunno/Inverno 2006/2007