Motorola Krzr ancora più preziosi

Creazioni Peter Aloisson

Il famoso designer austriaco Peter Aloisson, conosciuto per le sue personalissime e originali creazioni apportate sui telefoni cellulari, ha annunciato le sue ultime creazioni. Tre versioni per il Motorola krzr: “Elegance”, “Leopard” e “Roma” che raccontano uno stile a dir poco unico.

Sono accessori pensati e realizzati per persone che amano l’esclusività, l’avere un oggetto unico al mondo. Diamanti e altre pietre preziose trasformano, così, l’Hi-Tech in un gioiello da portarsi sempre dietro per far trasparire quello che si è da ogni dettaglio. Oro, oro bianco, platino, zaffiri, smeraldi e rubini, i cellulari modificati da Aloisson sono composti con tutti o alcuni di tali elementi preziosi. Ordinabili solo su prenotazione hanno costi variabili in base al numero e alla purezza delle pietre utilizzate. Ogni cellulare, infatti, è personalizzato e prodotto in esemplare unico.

Le tre versioni lusso del Motorola krzr sono caratterizzate da giochi di colori e luci; molte parti sono realizzate in oro bianco 18 carati e sono incastonati con un totale di 290 diamanti. Design di perfezione e status. Eleganza indiscussa e vizio per pochi.

Avatar

Written by Redazione

Repubblica Dominicana: il paradiso terrestre

Eterna giovinezza? Ecco un nuovo siero anti-età