x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’ecologica in casa Mercedes

Arriva la nuova Classe EEsperienza ed efficienza si uniscono per la creazione di una nuova Mercedes Classe E all’insegna delle basse emissioni e delle grandi innovazioni.

Pensata per consumare in media fino al 23% in meno di carburante, presenta due varianti di motore a benzina: un sei cilindri a iniezione diretta di 3.500 cc, da 292 cavalli, della 350 Cgi e un otto cilindri di 5 litri da 388 cavalli della E 500.
Tre le versioni turbodiesel: la E 220 Cdi e la e 250 Cdi sono spinte da un quattro cilindri di 2.143 cc in configurazione da 170 o 204 cavalli, mentre la E 350 Cdi è dotata di un sei cilindri di 3 litri da 231 cavalli.
A caratterizzarne il design, dettagli semplici e iper-razionali pensati per esaudire tutte le esigenze di comfort di chi sceglie il marchio di Stoccarda.

Arrivata alla nona edizione, la Classe E vedrà l’introduzione dei cosiddetti sistemi di ”drive aid”, primo tra tutti lo Speed Limit Assist che individua i segnali stradali e relativi limiti di velocità, l’Attention Assist che rileva il livello di attenzione del guidatore prevenendo eventuali colpi di sonno, fino all’evoluto Intelligent Light System che ottimizza la visione notturna.