Salone di Parigi 2012
All’edizione 2012 del Salone di Parigi, il marchio Jeep presenta al pubblico tre nuove serie speciali che andranno ad arricchire l’offerta di allestimenti esclusivi in edizione limitata per il flagship Jeep Grand Cherokee, l’icona Jeep Wrangler e l’Urban SUV compatto Jeep Compass.
Prima protagonista dello spazio espositivo Jeep a Parigi è la nuova Jeep Grand Cherokee SRT White Edition, disponibile nella sola tonalità Bright White. La nuova serie speciale realizzata sulla versione ad alte prestazioni SRT del flagship Jeep presenta un look distintivo con dettagli Black ed è spinta dal potente motore HEMI da 6,4 litri capace di erogare una potenza mostruosa di 468 CV. L’inedito allestimento a tiratura limitata SRT White Edition è un omaggio a tutti gli appassionati di vetture super sportive che vogliono distinguersi anche nella guida su circuiti ad alto tasso di adrenalina.
Accanto alla nuova versione speciale del top di gamma Jeep, fa il suo esordio a Parigi la serie speciale Moab di Jeep Wrangler. Esposta nell’inedita colorazione Rock Lobster, la nuova personalizzazione dell’icona Wrangler si ispira alla regione americana del Moab, regno dell’outdoor e della guida in fuoristrada, ed aggiunge un look aggressivo e trendy alla regina dell’off-road
Terza novità è rappresentata dalla nuova serie speciale Overland di Jeep Compass che aggiunge eleganza ed un allestimento di livello superiore all’Urban SUV compatto del marchio Jeep. Quest’ultima vettura possiede una dotazione al top anche in termini di infotainment, la nuova serie speciale Overland è il modello più esclusivo della gamma Compass.