Milano a emissioni zero
Da oggi 13 settembre fino al 16, a Milano, in occasione della settimana europea di mobilità sostenibile, i locali di Via Foppa 49 ospiteranno Elettrocity, il primo temporary store dedicato ai veicoli elettrici.
Per quattro giorni sarà possibile sperimentare il piacere di muoversi a impatto zero, grazie agli oltre 50 veicoli elettrici di ultima generazione che saranno disponibili in prova nel particolarissimo negozio.
Auto, moto, scooter, personal mover e biciclette a pedalata assistita delle migliori aziende italiane saranno offerte a prezzi speciali, un incentivo in più per convertire i milanesi a un modo di spostarsi in città comodo e al tempo stesso rispettoso per l’ambiente.
Dal salone di Elettrocity, in via Foppa 49, si dipanano tre diversi percorsi urbani di prova, sui quali si prevede che ogni ora potranno svolgersi circa un centinaio di test, per ben 11 ore al giorno, ininterrottamente dalle 10 alle 21.
All’interno dell’infrastruttura sarà inoltre presente una zona espositiva di circa 300 metri quadri, dove insieme a mezzi modernissimi sarà possibile ammirare la versione elettrica di alcuni tra i più amati modelli storici risalenti agli anni ’70.
Per partecipare a Elettrocity, iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Gespi SpA e Terre di Mezzo Eventi, è sufficiente registrarsi su www.elettrocity.com.