Motor Show: novità di lusso

Tra musica, personaggi e test verranno presentate o riproposte alcune delle vetture di lusso che faranno sognare il pubblico

Dal 7 al 16 dicembre novità e anteprime del mondo dei motori si potranno ammirare al Motor Show di Bologna negli spazi della Fiera.

Tra musica, test e vip sfileranno alcune delle vetture di lusso più belle e più attese. Vi abbiamo già parlato di Bentley e Porsche.

Debutto per l’Audi A3 Cabrio, con motori 4 cilindri a iniezione diretta e turbo, che sarà sul mercato ad aprile 2008, per l’Alfa 147 Ducati Corse, una serie limitata che focalizza il gemellaggio della casa automobilistica e di quella motoristica e l’ Hummer H3 Black Edition anche questa in limited edition di soli 50 esemplari.

In anteprima italiana il 1.900 turbodiesel common-rail doppio stadio della gamma Saab 9-3 e la nuova Turbo X, prodotta in serie limitata di 1999 pezzi in Europa che celebra 30 anni di impegno della casa svedese nel settore del turbocompressore.

Cadillac presenta la BLS Wagon e la nuova versione a trazione integrale permanente della berlina sportiva CTS. Un nuovo 8 cilindri a V di 6.200 cc caratterizza la versione 2008 della Corvette C6 esposta. Il motore di nuova generazione porta l’auto alla velocità massima di quasi 310 km/h ed i 100 km/h con partenza da fermo in solo 4”3/10.

Ecco la Bmw X6 con il concept Hybrid, accanto a numerose vetture dell’intera gamma, la Ferrari 430 Scuderia, la Lamborghini Reventòn, e la Maserati GranTurismo affiancata dalla Quattroporte GT S in prima nazionale.

Non potrà mancare la Fiat 500 in un grande stand che ospiterà un modello in scala 5:1 che racconterà in modo interattivo ai visitatori tutti i segreti della vettura.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

L’oro diventa nero con Marco Bicego

Abiti griffati per Maria Callas