Moto Guzzi California 1400 S.E.

Presentata la nuova veste grafica

Prensetata la Moto Guzzi California 1400 S.E.. Caratterizzata da una nuova veste grafica two-tone, questa ultimissima versione della Moto Guzzi California Touring S.E., dotata di schienalino e maniglione passeggero integrato, riesce ad esaltare la virtuale continuità con le antenate attraverso la reinterpretazione di numerosi stilemi.

Tra questi i più evidenti sono legati al profilo della sella, al maniglione cromato e i fianchetti laterali ispirati alla famosa T3 oltre a un rapporto tra le dimensioni del serbatoio e del motore a favore di quest’ultimo, proprio come nello stile delle gloriose V7 e V850.

Di grande impatto scenico sono i lucidissimi silenziatori che terminano in corrispondenza con il parafango posteriore, plasmato sull’impressionante pneumatico da 200 e dotato di uno spettacolare duplice gruppo ottico a led che integra anche gli indicatori di direzione.

La vista anteriore poi non è da meno, con un proiettore anteriore a superficie complessa con faro polielissoidale dotato d’illuminazione diurna con led DRL.

Moto Guzzi California 1400 S.E.

Marco Del Bo

Written by Francesca

Maserati e Zegna in un libro

La cucina secondo Armani