Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato 2007

Due settimane di esposizione di arte antica, arti decorative e industriali per la rassegna che si apre il 13 luglio ed è allestita come di consueto in Palazzo Olivieri di Pennabilli

Il 13 al 29 luglio si terrà la trentasettesima edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli (PU), allestita come di consueto in Palazzo Olivieri.

Organizzata dall’omonima Associazione, la mostra rispecchia lo spirito di ricerca, studio, difesa e salvaguardia del patrimonio artistico – in particolare della Marche e del territorio del Montefeltro – che la guida fin dalla sua fondazione. La rassegna vanta la presenza di antiquari di tutta la Penisola, di collezionisti, amanti delle arti e richiama appassionati e visitatori vogliono conoscere uno dei territori più ricchi di storia e testimonianze artistiche del nostro Paese.

L’Associazione si impegna a selezionare espositori e opere e a promuovere con eventi collaterali di livello la cultura della regione, nonché a creare convenzioni con attività enogastronomiche locali.
Si prepara, dunque, un viaggio affascinante tra epoche e stili dove argenti, mobili, dipinti, maioliche, tappeti, gioielli, sculture e quant’altro sono i testimoni della nostra storia.

Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli
Dal 13 al 29 luglio 2007
Pennabilli (PU) – Palazzo Olivieri Piazza Montefeltro (61016)
[email protected]
http://www.pennabilliantiquariato.net

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Profumo Bugatti

Merenda al sole