Moschino lascia Milano Moda Uomo

Francesca
08/06/2013

Moschino lascia Milano Moda Uomo. La maison del gruppo Aeffe presenterà a Shanghai la collezione uomo primavera estate 2014 e un’esclusiva preview della pre-collezione Moschino primavera estate 2014 dedicata alla moda donna

Moschino lascia Milano Moda Uomo

Primavera estate 2014 a Shanghai

Dopo Burberry anche Moschino lascia Milano Moda Uomo.

La maison del gruppo Aeffe ha infatti annunciato che salterà questa edizione delle kermesse meneghina, in programma dal 22 al 25 giugno 2013, per sfilare a Shanghai.

Per presentare la collezione uomo primavera estate 2014 infatti Moschino ha optato per un evento internazionale aperto a 600 selezionatissimi ospiti.

L’evento, in programma per il 15 giugno 2013, sarà ospitato in una location meravigliosa, il Sunny The Beach sul Bund.
Un omaggio alla Cina per rafforzare l’immagine del brand made in Italy in Sol Levante. Nel 2013, infatti, Moschino sarà presente in Cina con ben 42 boutique tra Moschino e Love Moschino.

In passerella, oltre a modelli d’archivio per far conoscere la storia della maison, anche un’esclusiva preview della pre-collezione Moschino primavera estate 2014 dedicata alla moda donna.

Dopo aver spostato la seconda linea di casa, Moschino Cheap and Chic, da Milano alla London Fashion Week, Moschino fa tremare la Camera Nazionale della Moda, ma dall’azienda fanno sapere che il trasloco è solo momentaneo. Vedremo.

Moschino primavera estate 2013