Moschino cruise collection 2015

Francesca
13/06/2014

Jeremy Scott ha presentato la cruise collection 2015 di Moschino affrontando diversi temi senza dimenticarsi naturalmente di divertirsi utilizzando l'ironia che da sempre caratterizza la maison

Moschino cruise collection 2015

Divertirsi prima di tutto

Fra pochi giorni andrà in scena a Londra la sfilata di Moschino dedicata alle anticipazioni per la primavera estate 2015 della moda uomo.

Jeremy Scott presenta ora la cruise collection 2015 donna della maison del cuore e dell’ironia affrontando diversi temi senza dimenticarsi naturalmente di divertirsi.

Il designer non mistifica, utilizzando stratagemmi, l’ispirazione presa da altri celebri brand che risultano dunque ben vivibili su alcune stampe e su i completi bon-ton di tweed realizzati però in denim.

Non manca la maglieria, la pelle, i loghi in bella vista, t-shirt over scritte a caratteri cubitali, l’ispirazione pop e il fluo rubato r’n’b fino a far fare a Moschino anche un’incursione safari.

Soldi e bibite rimangono tra i soggetti preferiti, ed ecco che compaiono simboli del dollaro, lingotti dorati, packaging iconici e così via.

Attenzione ai materiali e alle lavorazioni, oltre che ai dettagli, dagli accessori alle finiture.