Moschino Cheap&Chic primavera estate 2014

London Fashion Week
In occasione di Milano Moda Donna, Rossella Jardini ha firmato per Moschino una collezione anniversario bella e iconica.

Pochi giorni prima la maison era stata protagonista della London Fashion Week con una presentazione dedicata alla collezione primavera estate 2014 della seconda linea.

La prossima stagione calda di Moschino Cheap & Chic è dedicata a una Barbie, moderna e al tempo stesso retrò ovviamente fan dei party sulla spiaggia.

Giovanile, frivola, colorata e tanto ingenua da essere sexy ecco che indossa minigonne rosa baby, abiti da coktail e tailleur che strizzano l’occhio a quelli della mamma e decorati con gemme finte, piume vezzose e così via. I capispalla in plastica verde, pantaloni e borse stampate, naturalmente esotiche, dai fenicotteri ai martini.

La palette racconta il mood della collezione e si tinge di giallo limone, bianco latte, rosa in diverse tonalità e azzurro cielo.

Irrinunciabili gli accessori. Ecco dunque salire in passerella occhiali tondi dalle lenti specchiate, calzature con zeppa o tacco a spillo comunque frou frou, bag super divertenti.

Non manca nessuno dei must che da sempre caratterizzano la maison e così la donna Moschino Cheap & Chic si conferma essere bon ton nel look e spensierata nell’animo.

Avatar

Written by Francesca

FIAC 2013

Mosaici cosmateschi di design