Moschino Cheap & Chic sfila a Londra

Francesca
11/01/2012

Per la prima volta nella storia di Moschino Cheap & Chic abbandona Milano Moda Donna e l'autunno inverno 2012-2013 lo presenterà a febbraio 2012 alla London Fashion Weeek

Moschino Cheap & Chic sfila a Londra

Autunno inverno 2012-2013La linea giovane della maison Moschino si sposta a Londra.

La capitale, che nel 2012 fara da cornice a diversi appuntamenti imperdibili dalle Olimpiadi all’arte, si prepara a ospitare un’edizione della London Fashion Week davvero frizzante.

Ad animare le passerelle londinesi, oltre a Alexander McQueen e Stella McCartney tra gli altri, anche la collezione autunno inverno 2012-2013 firmata Moschino Cheap & Chic.

Una decisione forte quella di abbandonare per la prima volta nella storia del brand Milano Moda Donna che Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino ha commentato dicendo “Londra con il suo senso dello stile, della modernità e il suo celebre sense of humor è oggi il luogo che più si addice al DNA e all’energia di Moschino Cheap And Chic”.

Il debutto nel calendario della prossima London Fashion Week è previsto per il prossimo 18 febbraio anche se i dettagli del defilè per ora sono segretissimi.

God Save the Queen!