Montblanc Diamond Jewellery Collection

Prima collezione di alta gioielleria

Un debutto di gran classe per il modo dell’alta gioielleria.
La Montblanc, famosissima casa produttrice, prima di tutto, di penne di prestigio e valore, ha presentato la “Diamond Jewellery Collection”.

Il Brand, ormai da più di dieci anni, si è diversificato per compiacere alle esigenze al femminile, prima con la linea di orologeria poi con gli accessori in argento e ora sono i diamanti a farla da padrone per una linea glamour, elegante ed estremamente femminile.

Quarantatre faccette modellate per formare la celebre stella bianca grazie all’esclusivo Montblanc Diamond Cut, brevettato dalla stessa Maison tedesca.
Sessantacinque modelli in oro 18 carati e dimanti.
Un design tutto italiano.
Produzione artigianale.
Ogni dettaglio ed elemento nasce dalla passione per la perfezione e concorre, quindi, a garantire qualità ed estetica esclusive.

La donna Montblanc ha diversi volti e caratteristiche.
La “Dame Blanche” per chi crede che eleganza sia sinonimo di esplosione di luce con il connubio di diamanti purissimi e giade nere.
“Magie en Blanc et Noir” per chi non sa rinunciare alla tradizione, ma ha vogli di reinterpretare il proprio stile con accostamenti di perle bianche e nere di Tahiti.
“Etoile Secrete” per chi oro bianco o giallo 18 carati non è solo esclusività, ma anche custode di piccoli segreti.
“Montblanc 4810” per sorprendere con l’interpretazione raffinata della stella simbolo di Montblanc.
A completare la collezione dei pezzi unici. Vere e proprie cascate di diamanti purissimi montati su collane e orecchini tanto essenziali quanto preziosissime.

Tutta la “Diamond Jewellery Collection” sarà indosata e interpretata in esclusiva dalla sensuale e solare attrice Luisa Ranieri.
Un debutto degno di nota che farà sognare chi indosserà le creazioni, ma anche chi le ammirerà sulla donna che ama.

www.montblanc.com

Avatar

Written by Redazione

Tra l’Europa e i Carabi divento cuoco

Intervista a Raffaella Meledandri