Montblanc per l’Arena di Verona

Limited edition per il centenario

Era il 1913 quando a Verona, il tenore Giovanni Zenatello e l’impresario teatrale Ottone Rovato decisero di creare all’Arena una grandiosa manifestazione lirica per celebrare il centenario della nascita di Giuseppe Verdi.

Il 2013, quindi, segna il centesimo anniversario del più grande teatro lirico all’aperto del mondo e il bicentenario della nascita del Cigno di Busseto.

L’Arena di Verona, quest’estate, ha festeggiato entrambe le ricorrenze con un grandioso Festival del Centenario dedicato a Verdi, che ha visto sul palco 6 titoli d’Opera: Aida, Nabucco, La Traviata, Il Trovatore, Rigoletto e Roméo et Juliette.

Anche Montblanc ha deciso di celebrare il primo centenario del Festival Lirico areniano, realizzando una limited edition di un best seller della maison: il portafoglio in pelle nera di vitello pieno fiore della linea Meisterstuck.

In questa edizione speciale, il portafoglio è personalizzato con il logo del Centenario del Festival ed è composto da 4 scomparti, 1 portadocumenti, 4 tasche per carte di credito, 3 tasche extra ed un’ampia tasca centrale per le banconote.

Il portafoglio è disponibile, su ordinazione, fino alla fine del 2013.

Montblanc celebra il primo centenario del Festival Lirico dell'Arena di Verona

Avatar

Written by Monica

US Open 2013, vince Nadal

Philip Watch, il giro del mondo in un orologio