Montblanc e UNICEF insieme per l’alfabetizzazione

Montblanc e UNICEF promuovono l’iniziativa mondiale The Power to Write per combattere la piaga dell’analfabetismo
Da settembre a novembre chi acquisterà la stilografica limited edition Meisterstück 149 contribuitrà all’iniziativa mondiale per combattere la piaga dell’analfabetismo.

Montblanc ha accettato di collaborare con “The Power to Write, l’iniziativa mondiale promossa da Unicef per combattere l’analfabetismo nel mondo, ideando un’edizione limitata del lusso per scrivere.

La Meisterstück 149 rappresenta, infatti, l’eccellenza con la sua copertura in resina nera, il pennino in oro 18 carati e la leggendaria stella bianca sul cappuccio.
Inimitabile nel design e nella perfezione, la limited edition si caratterizza per un packaging nuovo.

Chi vorrà partecipare al progetto dovrà recarsi in una delle 149 boutique Montblanc dislocate in tutto il mondo. Per ogni stilografica acquistata 149 euro saranno devoluti a favore del progetto, con l’obbiettivo di raggiungere un milione di euro.
Per incrementare le vendite e favorire l’iniziativa 149 personalità del mondo politico, culturale, economico, sportivo e dello spettacolo diventeranno commessi per un giorno nelle boutique Montblanc.

Avatar

Written by Redazione

Altagamma festeggia i suoi primi 15 anni

Vela a Portoferraio: week-end di grande sport