Monsignor della Casa Country Resort

Soggiorno dedicato agli amanti della buona tavola e delle atmosfere raffinate

Ottobre è il mese in cui diventa piacevole sedersi al caldo per assaporare il gusto dell’autunno. Tempo di vendemmia, tempo di cogliere il più dolce dei frutti della terra, tempo di rilassarsi e prepararsi all’inverno

Il Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo (FI), raffinata residenza appartenuta all’autore del Galateo propone giornate pigre da dedicare al proprio benessere e alla gratificazione dello spirito, ma anche week-end di degustazioni presso il vicino Castello del Trebbio.
Il tema è l’autunno, che da queste parti significa principalmente Chianti Rufina e castagne, e non a caso agli ospiti viene anche offerto un biglietto del treno per il vicino paese di Marradi, dove si svolge la rinomata Sagra del Marrone di Marradi, di indicazione geografica protetta.

Le proposte non finiscono infatti, gli ospiti potranno usufruire del libero utilizzo del centro benessere con cardio-fitness room, sauna, bagno turco e piscina jacuzzi idromassaggio oltre alla possibilità di usare mountain bike e il campo da tennis e da calcetto. A richiesta sarà anche possibile anche avere un massaggio sportivo, raiki o secondo il metodo della cristalloterapia.

Per chi non può rinunciare allo shopping sfrenato, da fare in compagnia delle amiche più care, a soli quindici minuti dal resort si trova il Barberino Designer Outlet, inaugurato nel marzo 2006 dove l’alta moda è di casa, oppure proseguire verso il The Mall di Figline Valdarno dove si trovano i capi firmati dai più importanti stilisti del mondo.

Per informazioni:
Monsignor della Casa – Country Resort
Via di Mucciano, 16 – 50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.840.821
Fax. 055.8408240
www.monsignore.com

Avatar

Written by Redazione

Il genio di Mozart a Roma

Mare, barche, incontri, subacquea a Genova