Monrif SPA by Clarins a Bologna

La prima “city Spa” di Clarins in Italia è ospitata dal Royal Hotel Carlton. I macchinari sono banditi e sostituiti dalla delicatezza, il calore e la precisione delle mani
Il centro storico di Bologna ha una nuova perla per chi è alla ricerca di momenti di salute e benessere: nella cornice del Royal Hotel Carlton, infatti, è ospitata la Monrif SPA by Clarins, la prima “city Spa” di Clarins in Italia, dove rigenerarsi nella  cornice di ambienti avvolgenti.

Calidarium, sauna finlandese e mediterranea, fruttario aromafitoterapico, laconicum, ninfea rivitalizzante, culla del re e sala relax illuminata secondo i principi della cromoterapia fanno da cornice ai trattamenti Clarins che rappresentano l’incontro tra le piante e lo strumento più “intelligente” e più performante di tutti: la mano.
Nella Spa, infatti, qualsiasi macchina è bandita. Nessun apparecchio può infatti sostituire la delicatezza, il calore e la precisione di una mano, capace quasi di dialogare con la pelle e il corpo.
Tutti i trattamenti si basano sul “Clarins Touch”, tecnica di applicazione esclusivamente manuale che raggruppa una serie di movimenti estremamente precisi, fondati su una conoscenza scientifica dell’anatomia del viso e del corpo.

Per potenziare i benefici dei trattamenti con il fitness non manca una palestra attrezzata Technogym e una piscina con cascata ed idromassaggio.

L’accesso alla SPA, alla piscina e al fitness center è riservato ai soci del Club Monrif SPA by Clarins. L’ingresso viene gestito su prenotazione, per garantire alla clientela un’atmosfera rilassata e senza affollamento.

Royal Carlton Hotel
L’hotel, frequentato da un’esigente clientela business, protagonista di una recente e grandiosa ristrutturazione, è situato nel centro storico di Bologna, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali punti di interesse sia economico sia turistico-culturale, propone 236 camere (206 Standard, 10 Junior Suite, 19 Suite ed 1 Presidential Suite dotate di tutti i comfort) e un Centro Congressi con 9 sale e 1 sala banchetti.

La cura per i particolari e gli allestimenti di pregio, uniti alle tecnologie più avanzate, lo rendono il luogo ideale per unire lavoro a relax.
Infatti, un grande giardino fiorito e la tradizionale ospitalità Monrif Hotels, assieme al nuovo centro benessere Monrif SPA by Clarins sono le caratteristiche che lo fanno preferire come destinazione per i meeting più importanti.
Di grande successo lo stile del Ristorante “Il Neoclassico” che, oltre alla tradizionale cucina emiliana, offre singolari proposte abbinate ad una ricercatissima cantina.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Madonna all’asta per beneficenza

Diesel, festa planetaria per i trenta anni dell’azienda