Monopoli di lusso

Chiara
31/12/2011

Military Monopoly, una versione di lusso del famoso gioco in scatola, nato dalla collaborazione tra la pelletteria Pemberton e Milner con la gioielleria Garrard

Monopoli di lusso

Military Monopoly

Il Capodanno 2012 è ormai alle porte.
Se per salutare il 2011 non avete in programma un viaggio per il mondo potrete comunque sfoggiare l’abito giusto e l’acconciatura più sfiziosa tra le pareti domestiche.

Dopo il brindisi con amici e familiari la notte più lunga dell’anno potrà proseguire attorno al tavolo delle feste con un’entusiasmante partita a monopoli.

E quale occasione migliore per mettere in bella mostra il Military Monopoly, una versione di lusso del famoso gioco in scatola.

Si tratta di uno strumento ludico dal valore di 130mila dollari, nato dalla collaborazione tra la pelletteria Pemberton e Milner con la gioielleria Garrard.

La scatola contiene tutti i pezzi tradizionali dello storico gioco di società ma rivestiti di materiali di gran pregio: le pedine sono in argento mentre le case, gli alberghi e il banco è tempestato di diamanti, il tutto racchiuso in una confezione di pelle.

Military Monopoly Per tenere fede al nome militare, tutte le stazioni sono state sostituite con nomi delle barche della Royal Navy, dell’esercito e della RAF.

I proventi ricavati dalla vendita di Military Monopoly saranno devoluti a scopo benefico alla marina militare delle forze armate inglesi.

Se al monopoli preferite una tradizionale partita a burraco, le carte di Tiffany potranno consacrare la fortuna al gioco o in amore del nuovo anno!

www.pembertonandmilner.com