Monica Lipstick Collection

La Bellucci ancora per Dolce&Gabbana
Monica Bellucci e Dolce&Gabbana: un binomio di successo degli ultimi anni segnato da una profonda amicizia, che torna anche per la primavera estate 2012 con una speciale limited edition di rossetti lanciata dal marchio made in Italy.

Ecco la Monica Lipstick Collection dedicata dai designer alla modella e attrice, protagonista ancora una volta della campagna pubblicitaria del brand per la prossima stagione, questa volta assieme a Bianca Balti.

Si tratta di una mini-collezione di rossetti in sei nuance adatte a ogni carnagione e personalità, in profumeria a partire da maggio 2012.

Nella campagna stampa della linea la Bellucci appare con un lipistick rosso fuoco e una scollatura importante, ponendosi ancora una volta come icona della bellezza mediterranea che non punta sulla megrezza ma sul fascino e sul carattere.

Adoriamo Monica e abbiamo spesso lavorato con lei negli ultimi venti anni. È una bellezza senza tempo, un’autentica bellezza italiana, ed è l’immagine stessa della donna Dolce&Gabbana” spiegano i due stilisti.

Dopo Scarlett Johansson e Felicity Jones, la Bellucci torna tra le interpreti delle linee make up del marchio.

Non ci resta che aspettare maggio per correre in profumeria a testare questi nuovi must have.

Written by Redazione

Matthew Williamson, AI 2012-2013

Thomas Tait, autunno inverno 2012-2013