Monica Bellucci da Dolce&Gabbana

Oggi alle 17 nella boutique milaneseDopo Matthew McConaughey, David Gandy, Laetitia Casta e Noah Mills, Dolce&Gabbana porta a Milano un altro celebre testimonial della maison.

Oggi, 26 gennaio, alle ore 17.00 nella boutique del brand di Corso Venezia 7 , sarà possibile incontrare e soprattutto ammirare la splendida Monica Bellucci.

Grande amica e musa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, l’attrice 48enne rappresenta la bellezza e la femminilità italiana nel mondo: per questo è protagonista ricorrente nelle campagne della griffe ed è volto di Dolce&Gabbana Make Up.

“Adoriamo Monica e abbiamo spesso lavorato con lei negli ultimi venti anni. È una bellezza senza tempo, un’autentica bellezza italiana, ed è l’immagine stessa della donna Dolce&Gabbana”, hanno detto i due stilisti.

La Bellucci incontrerà i fan e autograferà i rossetti della Monica Lipstick Collection, la limited edition a lei dedicata, composta da sei tonalità adatte a ogni carnagione e personalità: Magnetic, Only, Natural, Attractive, Italian e Chic.

Monica Bellucci da Dolce&Gabbana

Written by Monica

San Valentino 2013 in viaggio

AltaRoma 2013 al via