Mondo The Mercer

Il marchio della Interpool spa accompagna la creazione di pantaloni da uomo d’eccezione con uno stile di comunicazione non convenzionale

L’atmosfera eclettica del quartiere di Soho di New York è ciò che avvolge i pantaloni nati dalla creatività di Edward e Steven Bros per The Mercer.
Originalità e anticonformismo sono invece le caratteristiche che definiscono la comunicazione anche verso i clienti business.

Dopo il sito internet, tenebroso e affascinante, The Mercer ha deciso di ripercorrere la strada dell’interattività e della creatività per immagini.
Nella ricerca di 50 punti vendita che aderiscano ad un nuovo progetto di retail, il marchio della Interpool spa infatti ha ideato un nuovo cortometraggio visibile al link themercersoho.com.

Il filmato, ambientato nelle strade fumose di Soho, accenna l’idea di marketing di fondo con parole ed immagini suggestive, senza svelare però quale sarà l’avventura riservata solo ai quei punti vendita che desiderassero dare la loro voce al “see you later” del video.

Il nuovo progetto non è altro che la conferma degli obiettivi di un marchio giovane e alternativo capace di raccontare attraverso l’eccellenza sensazioni ed emozioni lontane e allo stesso tempo nostre.

Entra anche tu a far parte della leggenda

www.themercersoho.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Torrini G, il casato orafo più antico del Mondo

Hotel Londra Palace