Mondiali Brasile 2014 a tutto lusso

I brand di alta gamma per il calcio
Settimana prossima il big match Brasile-Croazia darà inizio ai Mondiali di calcio 2014.

Se non riuscirete a volare in sudamerica per seguire la FIFA World Cup direttamente sul campo, non resta che prendere posto sul divano di casa e sintonizzare il televisore tenendo d’occhio il calendario completo delle partite.

I televisori Ultra HD e OLED Curvi di LG sono i dispositivi ideali per ricreare tra le pareti domestiche il clima da stadio.

Ma vediamo come le aziende di lusso si stanno preparando all’importante kermesse calcistica brasiliana.

Se Bulgari rende omaggio al Brasile vestendo l’orologio sportivo Octo Bi-Rétro con i colori della sua bandiera – blu, giallo e verde – i gioielleri partenopei Nardelli e Rovian mettono al polso dei tifosi italiani preziosi braccialetti porte-bonheur tricolore e azzurri.

Anche i marchi di design supportano la Nazionale Italiana capeggiata da mister Prandelli con limited edition a tema.

Bialetti lancia insieme a FIGC l’edizione speciale delle caffettiere Moka Melody, in edizione Inno Della Nazionale, e Fiammetta “vestite” con l’azzurro e lo scudetto tricolore della Nazionale Italiana di Calcio.

Villeroy & Boch, icona di lifestyle nel settore arredo tavola, propone invece una selezione di prodotti che richiamano i colori della bandiera brasiliana. L’azienda tedesca ha inoltre dedicato a Rio de Janeiro uno dei soggetti della propria limited edition annuale di NewWave Caffè Cities of the World.

Sennheiser, brand leader nel mercato dell’audio, celebra i Mondiali di calcio 2014 con la cuffia Samba. Un modello che abbina la qualità del suono con i colori brillanti tipici del Brasile. L’archetto e i padiglioni sono in alcantara, materiale lussuoso che combina morbidezza, durata e comfort traspirante.

La febbre da Mondiali ha contagiato anche il mondo della moda. Non perdete nella gallery le capsule collection realizzate per la Coppa del Mondo 2014 da Havaianas, Police, Pretty Ballerinas, Superga, La Martina, K-Way e Paul&Shark.

A rendere l’attesa del fischio dell’arbitro più dolce ci pensa la linea di tavolettte di cioccolato che Zaini ha confezionato con i colori delle nazionali di calcio e in vendita solo nel negozio-laboratorio di Milano.

L’appuntamento è allora per il 15 giugno, con la prima partita dell’Italia!

Written by Chiara

Jaguar per il Tour de France 2014

Katy Perry beve Tennent’s