Mondiali 2014, le wags più belle

Da Shakira a Irina ShaykIl Brasile per antonomasia è il Paese del calcio; quest’anno però rinforza ancor di più il suo titolo, perchè, come ben sappiamo, ospita la Coppa del Mondo 2014.

Oltre al calcio, però, anche tanto spettacolo, a incominciare dalla cerimonia di inaugurazione con la performance di Jennifer Lopez e Pitbull, e inevitabilmente tanto gossip, alimentato dalle bellissime starlette approdate in terra verdeoro per sostenere mariti e fidanzati.

Sugli spalti, infatti, potremo ammirare alcune delle ragazze più sexy del pianeta: le cosiddette wags sono pronte a rubare la scena ai loro compagni fuori dal campo di gioco, tanto che è nata WagsApp, la prima App interamente dedicata al mondo delle mogli e fidanzate dei calciatori, che mostra i loro tweet e le loro foto prese dai loro profili sui social network corredate da un breve profilo.

Tra le “wives and girlfriends” azzurre in Brasile, troviamo l’attrice Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani in attesa del suo secondo bambino dopo la piccola Aurora di tre anni, e la modella belga Fanny Neguesha, fresca di fidanzamento con Balotelli, volata dall’altra parte del mondo per supportare il suo Super Mario.

Tra le italiane, ma con il cuore diviso a metà, Melissa Satta, la sexy showgirl compagna del ghanese Kevin-Prince Boateng, da cui poche settimane fa ha avuto il piccolo Maddox.

Tra le speciali tifose della Spagna, ecco Sara Carbonero, la giornalista di Tele5, superfidanzata di Iker Casillas e neomamma del piccolo Martin e la sexy Shakira “supporter personale” di Gerard Piquè, anche lei in compagnia deal figlio Milan, nato ad inizio 2013.

Come dimenticare Pilar Rubio, sexy presentatrice della tv iberica, compagna del connazionale Sergio Ramos e madre di Sergio Ramos Rubio nato poco più di due mesi fa.

L’Argentina, invece schiera Tamara Gorro, procace ex modella compagna di Ezequiel Garay, e Antonella Roccuzzo, meglio conosciuta come la “Pocahontas argentina”, che da tempo fa coppia fissa con Leo Messi, asso del Barcellona e colonna della nazionale sudamericana.

A tifare Inghilterra, Alex Curran, fashion editor del Daily Mirror, moglie di Steven Gerrard e madre di tre bellissime bambine mentre Sarah Brandner, moglie del calciatore Bastian Schweinsteiger ed eletta una delle donne più belle della Germania, esulterà per ogni gol tedesco.

Chiudiamo la nostra carellata delle wags più belle dei Mondiali 2014 con due delle modelle più famose e conturbanti, entrambe angeli di Victoria’s Secret: la russa Irina Shayk, compagna del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo e l’inglese Jourdan Dunn fidanzata con Daniel Sturridge.

Tutte le foto nella gallery!

Written by Monica

Convivio 2014 all’insegna dell’arte e del disign

Barceló Hotels & Resorts, non solo Milano