Mondiali 2014, hotel di lusso per l’Italia

Portobello Resort & Safari
La prima partita che la Nazionale Italiana disputerà ai Mondiali 2014 è in programma sabato 14 giugno (18.00 ora locale, 24.00 ora italiana) allo stadio di Manaus, capitale dello stato dell’Amazzonia.

In attesa del fischio dell’arbitro che darà inizio ai 90 minuti di gioco contro l’Inghilterra, vediamo dove alloggerà la squadra italiana durante la prima fase della trasferta brasiliana.

Lontano dal campo da gioco i calciatori indosseranno le divise griffate Dolce&Gabbana e soggiorneranno al Portobello Resort & Safari di Mangaratiba, 100 chilometri a sud di Rio de Janeiro.

Sono state prenotate 90 stanze in questo hotel di lusso che dal 1 giugno al 14 luglio ospiterà gli atleti, i tecnici, lo staff, lo sponsor tecnico Puma e il personale specializzato, per la modica cifra di 806mila euro. Per l’occasione sono state allestite due palestre, una dietro il campo da calcio, e una criosauna per il recupero dagli allenamenti.

Dopo il ritiro Azzurro le stanze del resort torneranno disponibili per tutti coloro che vogliono regalarsi una vacanza di lusso a prova di campioni.

Personale italiano al Portobello Resort & Safari

www.portotel.com.br

Written by Chiara

Jane Fonda, premio alla carriera

Lecce Fashion Week 12