Mondiali 2014 al Park Hyatt Milano

Partite a tutto lusso

Ogni Mondiale che si rispetti è accompagnato da rituali scaramantici. Dove vedere le partite, con chi, cosa mangiare e come vestirsi. Ogni quattro anni i dilemmi si ripetono e, se è vero che squadra vincente non si cambia, è vero anche che lasciarsi sorprendere dalle novità del momento fa accompagnare l’ansia agonistica dallo stupore.

Per seguire, da lontano, le partite dei Campionati del Mondo 2014 in Brasile all’insegna del lusso, ecco che sarà difficile declinare l’invito del The Park Bar del Park Hyatt Milano.

A partire dalla partita inauguraleBrasile/Croazia, in programma per il 10 giugno alle ore 22.00 – fino alla finale del 13 luglio alle 21.00, al The Park Bar sarà istallato uno schermo su cui seguire le partite del Mondiale e non solo, per l’occasione verranno proposti una nuova selezione di Club Sandwich.

L’iconico tramezzino ha reso il locale famoso in tutto il mondo e non è difficile pensare che anche queste nuove versioni firmate dallo Chef Andrea Aprea sapranno esaltare le papille gustative anche dei palati più raffinati.

Nello splendido dehor che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele si potrà tifare la nazionale italiana, atterrata oggi a Rio de Janeiro, scegliendo, oltre alle consuete proposte del The Park Bar, anche la formula mondiale, che consentirà agli ospiti di poter ordinare la combinata club sandwich più birra a un prezzo speciale.

Il menù Mondiali prevede a scelta:
– Club Sandwich al Pane di Nero di Seppia, Salmone, Ricotta, Avocado, accompagnato da Patate Speziate
– Club Sandwich Vegetariano, accompagnato da un’insalata di Pomodori e Scalogno
– Club Sandwich, Roast Beef, Rucola, Uova, Asiago, accompagnato da Patate alla Senape
– Club Sandwich Classico, accompagnato da Patate Speziate

Club Sandwich al Pane di Nero di Seppia, Salmone, Ricotta, Avocado, accompagnato da Patate Speziate

Le birre proposte per gli abbinamenti, invece, sono: Menabrea 150 Anniversario – Heineken – Guinness – Corona – AFO Birrificio del Ducato – Isaac Le Baladin.
Cocktail Saudade


E per chi alla birra preferisse un cocktail, ecco che il Bar manager Andrea Rella, ha creato un drink ispirandosi proprio ai profumi e colori Brasiliani.
Si chiama Saudade, ed è composto da lime juice, cachaca, aperol, spumante, zenzero e anguria.

Le notti magiche dei Mondiali Brasile 2014, insomma, non potranno che essere vissute coccolati dall’eccellenza firmata Park Hyatt.
D’altra parte si sa, il lusso porta bene, parola di Luxgallery.

Per prenotazioni:
The Park Bar
Via Silvio Pellico 3
Telefono: +39 02 88 21 12 34
Email: [email protected]

Written by Francesca

Luxottica, borse di studio per la Bocconi

Dr. Dre compra la casa di Gisele Bundchen