Mondiale 2014 beauty by L’Occitane

Al profumo di cactus

Le nazionali, compresa quella italiana, stanno arrivando o sono arrivate sulle calde coste basiliane dove giovedì 12 giugno inizieranno ufficialmente i Campionati del Mondo di Calcio 2014.

Le limited edition dedicate a questo importante e attesissimo appuntamento sportivo si sprecano. Tantissime sono infatti le maison che si sono lasciate ispirare dai briosi colori del Brasile e non solo.

L’Occitane En Provence, ad esempio, lancia la linea L’Occitane au Brésil con l’intento di celebrare i Mondiali ma anche la somiglianza tra la Provenza e il Brasile.

“La gioia di vivere degli abitanti, la ricchezza della biodiversità, la natura multi variegata e la forte tradizione e rispetto per le materie prime” non sono che i punti di partenza sui quali si fondano i 5 prodotti di bellezza che costituiscono la linea Mandacaru de L’Occitane.

Alla base de L’Occitane Au Brésil linea Mandacaru il fiore gigante e profumatissimo del cactus Mandacaru, diffusissimo nella regione del Caatinga, che si distingue per una peculiarità: annunciare l’arrivo della pioggia.

Per il brand francese si tratta della terza linea made in Brasile  e si compone di 5 prodotti per il corpol’Eau De Cologne Mandacaru, la Crema Doccia Mandacaru, l’Esfoliante Corpo Mandacaru, la Crema Corpo Mandacaru e la Crema Mani Mandacaru.

5 segreti di bellezza da usare quotidianamente per vivere una profumatissima estate 2014 all’insegna del benessere e della gioia di vivere.

L’Occitane Au Brésil linea Mandacaru

Avatar

Written by Francesca

Lecce Fashion Week 12

Sfilate Missoni e Westwood all’asta