Moncler per il pattinaggio su ghiaccio

Partnership con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio

Il freddo è arrivato, tempo quindi d risfoderare il propio Moncler dall’armadio.

La Maison di piumini di lusso più famosa al mondo oltre a proteggere dal gelo i fashion victim di turno con le sue iconiche giacche invernali, vestirà per tutta la stagione sportiva 2013-2014 le Squadre Nazionali Senior Maschile e Femminile per le specialità di Short Track (pista corta) e Speed Skating (pista lunga) durante tutti gli eventi sportivi e le manifestazioni ad essi collegati.

Stile, performance, personalità e storia. Sono questi i valori che accomunano la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e Moncler, brand sinonimo del duvet per eccellenza e garanzia di ricerca stilistica per equipaggiamento tecnico ad alte prestazioni.

Da oltre 60 anni il marchio si lega in maniera naturale al mondo dello sport, sviluppando proposte stilistiche che uniscono connotati di contemporaneità alla qualità performante propria del mondo active, in un equilibrio assoluto.

Perfettamente coerenti con la filosofia aziendale, le due discipline di pattinaggio su ghiaccio ad alta velocità individuate per la fornitura tecnica, sono anche parte del programma dei Giochi Olimpici invernali sin dagli albori e motivo di orgoglio italiano per i prestigiosi risultati ottenuti dagli atleti in campo internazionale.

Moncler è scesa ufficialmente per la prima volta sul ghiaccio insieme agli atleti dello Short Track a Torino (7-10 novembre in occasione della terza prova dell’ISU Samsung World Cup, valida anche come qualificazione olimpica per Sochi 2014), mentre il debutto con gli atleti dello Speed Skating è avvenuto in Canada a Calgary (8-10 novembre) durante la prima prova della Coppa del Mondo.

Canada, Coppa del Mondo di Speeds kating

Avatar

Written by Chiara

Diane von Furstenberg primavera estate 2014

Torino Film Festival 2013 al via