Moncler e Pharell, occhiali di lusso

Presentazione glam a Mode à ParisNel pieno di Mode à Paris, in attesa di portare in passerella la propria collezione primavera estate 2014, Moncler ha celebrato l’apertura del nuovo flagship store al 7 di rue Saint Honoré e il progetto Moncler Lunettes featuring Pharrell Williams.

Il cantante del momento, che collabora con il brand dal 2010, ha concepito una linea di occhiali unisex fedele all’identità del marchio conosciuto in tutto il mondo per il duvet ma anche per le partnerships esclusive e per l’animo contemporaneo.

Pharrell è anche il volto della campagna pubblicitaria della collezione presentata non a caso in concomitanza con il Silmo, il salone francese dedicato all’occhialeria in programma dal 26 al 29 settembre nella Ville Lumiere.

“Pharrell Williams rappresenta al meglio contemporaneità, creatività e internazionalità del progetto”, ha detto il presidente Remo Ruffini in occasione dell’opening parigino del nuovo store e quartier generale Moncler, 1000 mq distribuiti su tre piani.

Moncler Lunettes featuring Pharrell Williams sono occhiali da sole a metà tra Futurismo e Fifties Style e saranno distribuiti presso le boutique Moncler, online su moncler.com e presso selezionati multibrand concept stores e ottici internazionali a partire da ottobre.

Pharrell Williams e Remo Ruffini

Avatar

Written by Monica

Obikà diventa presidio Slow Food

Paco Rabanne, chi è Nick Youngquest