Moncler apre a Parigi

La boutique della settimana

Un nuovo store Moncler nella capitale della moda.

Sette anni dopo l’apertura della prima boutique a Parigi, in Rue de Faubourg St Honorè, il marchio quotato presso la Borsa di Milano potenzia la presenza retail nella Ville Lumière e inaugura un nuovo spazio in Saint-Germain, l’elegante boulevard sulla rive gauche della Senna.

Il nuovo flagship rappresenta un’ulteriore tappa nello sviluppo del retail della maison nelle più importanti metropoli internazionali e parallelamente si affianca alla costante crescita nei più prestigiosi ski resort del mondo.

Lo store, in pure stile haute montagne, accoglie tutte le collezioni dell’affermato brand sia uomo che donna, comprese le collezioni haute de gamme Moncler Gamme Rouge e Moncler Gamme Bleu, le collezioni Moncler, Moncler Grenoble, Moncler Lunettes e gli accessori.

Moncler boutique Saint-Germain a Parigi, esterno

L’area dedicata alla vendita, progettata dallo studio di architettura Gilles & Boissier che collabora da anni con Moncler per la progettazione di tutti i negozi, si sviluppa su 130 metri quadrati.

Il grigio carnico delle lastre in pietra e il legno fumé dei pavimenti, della boiserie e delle travi a soffitto sono invece gli elementi chiave del nuovo concept che si sposa con gli espositori realizzati in vetro extra chiaro e metallo patinato nero.

Moncler boutique Saint-Germain a Parigi, interno

Avatar

Written by Monica

Micam e Mipel, settembre 2014

Venezia 71, tocca alle ragazze Miu Miu