Moncler apre a Mosca

La boutique della settimana

Qualche giorno fa abbiamo segnalato l’inaugurazione a Mosca dello store Harmont & Blaine, festeggiata con una madrina d’eccezione, Sofia Loren.

La capitale russa è di nuovo protagonista della nostra boutique della settimana.

Anche Moncler debutta nella Federazione Russa con il suo primo monomarca.

Il nuovo spazio si trova in una delle zone più esclusive di Mosca, via Stoleshnikov, meta dello shopping di lusso della metropoli.

Il negozio disposto su un unico livello, per una superficie complessiva di circa 120 metri quadrati, ospita la vasta offerta di prodotti Moncler per lui e per lei con le collezioni Moncler Gamme Rouge e Moncler Gamme Bleu, Moncler Grenoble, Moncler Main e Moncler Enfant.

Spazio anche ad accessori, small leather goods e la linea di occhiali Moncler Lunettes.

Boutique Moncler di Mosca

“Questa prima boutique Moncler a Mosca rappresenta un passo molto importante per la nostra strategia di espansione nell’area dell’Est Europa”, afferma Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato Moncler, brand che ad oggi vanta una rete distributiva che include più di 130 monomarca.
“La scelta di scommettere sullo sviluppo diretto dei nostri negozi monomarca anche nel mercato russo, in maniera completare e sinergica al nostro business wholesale, è sicuramente un punto di forza del nostro brand. Crediamo molto nelle potenzialità di questa regione, un’area estremamente vasta e con tassi di crescita molto importanti. Il mercato russo è caratterizzato da un clientela molto attenta alla qualità e alla tradizione, e ciò è molto importante per Moncler, un brand nato oltre 60 anni fa nelle Alpi francesi. In questi anni, i nostri clienti russi ci hanno riservato una incredibile fiducia scegliendo i nostri prodotti durante i loro viaggi e questo non può che trovarci orgogliosi e fiduciosi nel successo di questo nuovo opening”.

Per quanto riguarda il design del negozio, in puro stile “haute montagne” e in perfetta sintonia con le radici della maison, ecco marmo grigio carnico per i pavimenti, vetro e metallo per l’area espositiva e boiserie francese in legno color chêne fumé per pareti e soffitti.

Boutique Moncler via Stoleshnikov Mosca

Written by Monica

Meteo 25 aprile 2014

Villa d’Este Style 2014