Moncler apre a Bruxelles

La boutique della settimanaDopo Anversa, Moncler rafforza la presenza retail in Belgio inaugurando un nuovo store proprio nella capitale.

Il marchio ha aperto in Boulevard de Waterloo, nel cuore di Bruxelles, uno spazio caratterizzato come di consueto dall’inconfondibile atmosfera haute montagne insito nelle radici del brand.

La nuova boutique apre le porte all’universo delle linee Moncler e Moncler Grenoble ospitando una selezione di capi di abbigliamento e accessori, sia uomo che donna, che coniugano le esigenze dell’outerwear con la quotidianità metropolitana.

Gli spazi, impreziositi dalla boiserie francese in legno color chêne fumé, sono movimentati da inserti di marmo grigio carnico utilizzato per i pavimenti e pareti.

Moncler Bruxelles interno

L’apertura della boutique di Bruxelles, progettata dallo studio di architettura Gilles & Boissier che da anni collabora con il brand, è solo l’ultima aggiunta al network internazionale retail della maison, nata in alta quota e ormai presente, attraverso più di 180 boutique monomarca, nelle più importanti città del mondo oltre che nelle località sciistiche più esclusive.

Moncler Bruxelles esterno

Written by Monica

Homi, a settembre con Expo 2015

Lily-Rose Depp per Chanel