Momodesign orologio in edizione limitata

Si chiama Pilot Anniversario ed è stato prodotto in soli 250 esemplari in tutto il mondo per festeggiare una storia di successi

Un orologio per celebrare i valori di un’azienda e i suoi successi.
Momodesign affida a Pilot Anniversario il riassunto della propria storia.
Perfetta espressione di design proiettato nel futuro, questo ferma tempo è frutto di un’attenta e costante ricerca che ha portato alla creazione di un oggetto ineccepibile realizzato in soli 250 pezzi numerati in tutto il mondo a sottolinearne, se ci fosse bisogno, l’esclusività.

Un connubio di materiali e tecnologia all’insegna della perfezione.
La cassa, diametro 46.50 mm e spessore 15.50 mm, è realizzata in oro rosa 18 carati e titanio.
Il quadrante è nero e protetto da vetro zaffiro a 4 strati impreziosito dalla scala tachimetrica, dai tre contatori posizionati alle 6, alle 9 e alle 12, e dalla finestrella della data su le 4.
Il movimento automatico, visibile grazie al fondello trasparente in vetro zaffiro, è un ETA 7750 versione soignè nichelata, 25 rubini, mentre il rotore, realizzato artigianalmente, con lavorazione a comando numerico è personalizzato con le iniziali Momodesign.
Impermeabile fino a 10 atm, Pilot Anniversario ha il cinturino in gomma nera e la chiusura in titanio con copertura in oro rosa un tocco di classe che lo porta ad essere al top tra gli orologi d’alta gamma.

WWW.MOMODESIGN.COM

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Mascara e eyeliner per occhi al centro dell’attenzione

Amosu Blackberry Pearls