Edoardo Molinari veste Zegna

Testimonial per la maison

È il campione in carica dell’US Amateur Championship ed è appena stato nominato professionista: è il golfista piemontese Edoardo Molinari, che ha firmato un contratto in esclusiva per vestire Ermenegildo Zegna e Zegna Sport. E’ il primo golfista scelto dal brand italiano di lusso per rappresentare il marchio. Italianità e performance: sono le caratteristiche che accomunano lo sportivo e l’azienda e che hanno fatto sì che Molinari venisse scelto come testimonial.

Edoardo ha dichiarato: ‘Sono orgoglioso di diventare ambasciatore di Zegna ed è un privilegio per me indossare Ermenegildo Zegna e Zegna Sport. Penso che lo stile Zegna incontri e soddisfi i miei bisogni perfettamente, sia per il golf sia per la mia vita privata’.

Edoardo Molinari ha appena debuttato come professionista alla Deutsche Bank Players Championship ad Amburgo e dopo aver guadagnato la qualifica di Membro Affiliato dell’European Tour cercherà di diventarne membro effettivo. Inoltre, è stato il primo europeo a vincere l’US Amateur Championship dopo novantacinque anni, vittoria preceduta da quelle ottenute nel 2001 all’Italian Amateur Championship e nel 2003 al Turkish Amateur Championship.

Mentre si laureava in ingegneria presso l’Università di Torino, Edoardo ha avuto l’onore di giocare con Tiger Woods al Master e all’US Open, inoltre ha partecipato a diversi eventi del Tour Europeo e Americano.

www.zegna.com

Avatar

Written by Redazione

Vacanze? Il meglio è in orbita

La bellezza sta nell’acqua