Modora

Redazione
23/10/2011

Dalla passione per la meccanica di precisione di Joseph Mouhadab è nato Modora, un nuovo brand che si affaccia nel competitivo mercato degli orologi di lusso

Modora

Passione per il tempoDalla passione per la meccanica di precisione di Joseph Mouhadab, giovane ingegnere libanese giunto in Italia negli anni sessanta, è nato Modora, un nuovo brand che si affaccia nel difficile e competitivo mercato degli orologi di lusso.

I progetti dei primi modelli disegnati oltre venti anni fa, ritrovati dal più giovane dei figli di Mouhadab, sono diventati oggi la prima collezione del nuovo marchio.

Dotati di un movimento di precisione fabbricato e assemblato a mano in Svizzera, gli orologi Modora sono insieme una perfetta macchina meccanica e un vero gioiello dall’estetica raffinata, grazie all’utilizzo di materiali pregiati e allo stile del design italiano.

L’attuale collezione è composta da cinque linee, cinque stili differenti adatti a personalità differenti: Grand Classique, Grand Prix, Grande Technique, Grande Tradition e Grand Voyageur.

Ognuna di queste linee è prodotta in limited edition, aggiungendo ulteriore valore a creazioni già di per sé preziose.

Sarà ora il tempo, più che mai protagonista di questa nuova storia, a raccontarci delle prossime vicende e del destino di Modora.