Modello brasiliano cade in passerella: Tales Soares muore all’improvviso durante una sfilata

Una tragedia ha colpito il mondo della moda e il Brasile intero durante la settimana della moda di San Paolo. Il modello 26enne Tales Soares cade improvvisamente durante una sfilata: il ragazzo muore sul colpo per un malore. Un tragico evento che segnerà la storia del fashion system e non solo.

La morte improvvisa di Tales

Tales Soares è stato dichiarato morto la sera di sabato 27 aprile 2019. In un primo momento, quando il giovane è caduto a terra durante la sfilata di Ocksa. Gli spettatori hanno pensato che la caduta fosse parte dello show ma ben presto tutti si sono resi conto che si trattava di una vera tragedia.

Diversi sono i video e le immagini  apparse in rete. Il giovane durante la sua ultima sfilata davanti al pubblico mentre si girava per lasciare il palco, cade giù.  Le cause della morte di Tales Soares non sono state specificate. Secondo un giornale brasiliano, il modello sarebbe anche inciampato nei lacci delle scarpe prima di cadere a terra. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, ma i soccorsi sono stati vani.

Chi era Tales Soares

Tales Cotta, nome d’arte di Tales Soares, aveva 26 anni. Da qualche anno sfilava come modello e aveva frequentato la UFES (Universidad Federal de Espirito Santo), a Vitoria, in Brasile. Viveva a San Paolo, la città dove si drammaticamente spento all’improvviso durante una sfilata.

Tales un ragazzo dai capelli biondo paltino, occhi azzurri e quella personalità eccentrica, stava scalando le vette del successo per diventare un modello a tutti gli effetti.

Le cause del decesso

Ancora non si conoscono le cause della morte di Tales Soares. Il mondo della moda, quest’anno, sembra sia colpito da innumerevoli tragedie, dopo la morte del grande stilista Karl Lagerfeld, ecco un’altra perdita. Non ci tocca che ricordarli con un sorriso e tanta stima.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Claudia Schiffer nuda su Instagram: lo scatto che infiamma la rete

I modelli jeans più amati dalle star: quali hanno conquistato Instagram?