Glamour women of the year 2006

Rosita, Angela e Margherita Missoni

Il 30 ottobre, al Carnegie Hall di New York, Rosita, Angela e Margherita Missoni hanno ricevuto il Glamour Women of the Year 2006 .

Il riconoscimento, giunto alla sua 17° edizione, è stato istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si sono distinti nelle loro attività. Oltre alla famiglia Missoni, premiata per la vitalità e longevità del successo nella moda, nonché all’affermazione sul mercato della nuova e coloratissima fragranza, l’onoreficienza è stata assegnata anche ad altri dieci personaggi, tra i quali: l’attrice, producer e cantante Queen Latifah, giovane ed acclamatissima star dell’Hollywood Walk of Fame, con ben cinque film ed un nuovo album in uscita nel 2007; la celebre attrice Sandra Bullock, famosa per il suo attivismo nel sociale, per il sostegno dato alle vittime dell’11 settembre, dello Tsunami e dell’Hurricane Katrina; la modella ed imprenditrice Iman, per aver contribuito al 25°anniversario dell’AIDS & World AIDS Day previsto il 1 dicembre p.v, con la campagna I am African, i cui fondi saranno devoluti all’associazione Keep a Child Alive; ed ancora Laurie David, Billie Jean King ecc.

Le tre generazioni Missoni, accolte sul palco da un tributo video hanno ricevuto il premio dalle mani di Angelica Houston, che per l’occasione ha indossato un abito della collezione Primavera 2007.
Personalità della cultura, della moda e dello spettacolo presenti alla cerimonia hanno poi partecipato a una cena esclusiva al Nobu 57.

Avatar

Written by Redazione

Le gazzelle viste dalle nuvole: il safari in mongolfiera

Arrivano le navi formato yacht con la Seabourn Cruise Line