Missoni, mocassini charity

Francesca
30/04/2012

Missoni, mocassini charity

Partnership con Muzungu Sisters e Cb
Fashion e charity di nuovo insieme.

Missoni e CB made in Italy, azienda di calzature sinonimo di tradizione artigianale italiana, hanno unito le forze per creare una capsule collection davvero speciale.
Si tratta di mocassini in limited edition che uniscono la creatività della maison lombarda e l’eccellenza delle calzature CB.

Partner di questa iniziativa lo shop on-line Muzungu Sisters, il portale nato nel 2009 che unisce il piacere del viaggio con la promozione del lavoro artigianale e sostenibile mettendo a disposizione degli utenti prodotti esclusivi realizzati a mano da artigiani locali in tutto il mondo.

L’obiettivo di questo progetto è sostenere l’organizzazione umanitaria e onlus Small Steps Project nata dal desiderio di fornire scarpe ai più bisognosi: i bambini costretti a vivere nelle discariche municipali di tutto il mondo.

La capsule collection comprende tre mocassini in stile pantofola fatti di tessuti gentilmente donati da Missoni per il progetto.
Per acquistarli, da oggi 30 aprile 2012, basterà andare sul sito muzungusisters.com o nei negozi temporanei Muzungu Sisters in varie città.
Il 10% del ricavato della vendita verrà devoluto a Small Steps Project.

CB for Muzungu Sisters by Missoni - mocassini charity

smallstepsproject.org
www.cbmadeinitaly.com