Missoni Home, novità 2013

Presentate a Maison & Objet
Missoni Home ha scelto l’edizione di gennaio 2013 di Maison & Objet per presentare in grande stile gli arredamenti di lusso che coloreranno l’indoor e l’outdoor di casa nei prossimi mesi.

Partiamo dalla collezione Margherite, un vero e proprio inno al fiore a cui gli innamorati si affidano per sapere se i propri sentimenti sono ricambiati.
Distese di margherite si stagliano su tele di lino e leggero raso di cotone, riprendendo con stampe festose i tratti e i colori del pointillisme.
Letti, poltrone, tende, pouf outdoor, lampade e tappeti sbocciano a primavera.

Festoni a toni freschi e pop di preziose tele jacquard con fondi nei toni del grigio, oltre alle stampe iconiche, sonoi temi su cui si basano le proposte del master Classico e del Moderno.

Per quanto riguarda l’outdoor le novità riguardano i tessuti: vi segnaliamo il falso unito in micro-fibra dai toni pieni in armonia con le spugne e i tessuti stampati. Le fantasie giocano sui temi delle margherite e delle righe, fino ad arrivare ai macro-punti crochet su pouf giganti e sagomati.

Ciliegina sulla torta è la prima linea di candele realizzate in collaborazione con Apothia, specialista americano nel settore. Si tratta di candele innovative in emulsione naturale, che si può anche massaggiare sulla pelle. Queste sofisticate profumazioni da interni sono ispirate a fragranze legate a luoghi italiani: Maremma, Laguna, Monterosa, Mediterraneo.

Non perdetevi nella gallery anche la collezione più lussuosa, Golden Age.

Candele realizzate in collaborazione con Apothia

Avatar

Written by Chiara

MAC, make up primavera estate 2013

TAG Heuer per i 50 anni di Carrera