Missoni compie 60 anni

Presente e passato convivono in una limited edition

Abbiamo parlato spesso ultimamente di Missoni, grande maison simbolo dell’eccellenza made in Italy nel mondo.
Protagonisti di un annoso fatto di cronaca che ha coinvolto Vittorio, fino alle passerelle della moda uomo e della moda donna, passando per il lieto evento che vede Margherita Missoni in dolce attesa.

Per la maison lombarda questo 2013 significa dunque molto anche perchè proprio quest’anno cade il suo 60° anniversario.

Per celebrare questa importantissima ricorrenza, guardando al futuro senza dimenticare il passato, Missoni ha realizzato una campagna pubblicitaria per la primavera estate 2013 davvero evocativa.

Accanto a modelli dell’ultima collezione trovano spazio pezzi d’archivio, che, per l’occasione sono stati riprodotti in limited edition e potranno essere acquistati nei flagship stores Missoni a partire da Maggio 2013.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo inglese Alasdair McLellan.
Personaggi intensi e reali in una location definita da una varietà di dettagli storici e artistici, evocano il tratto stilistico che da sempre contraddistingue la moda firmata Missoni: sofisticata, understatement e internazionale.

Written by Francesca

Pomellato ceduta a PPR?

Dior da Harrods