Missoni Acqua per l’estate

La nuova fragranza femminile di Missoni Profumi ha sentori fruttati e fioriti adatti alla stagione più calda

Si ispira alle acque blu del Mediterraneo Missoni Acqua, la nuova lussuosa fragranza di Missoni Profumi espressione della “bella vita”. Sensuale, fresco e solare il profumo è un vero inno alla vita e all’amore ed è dedicato a una dona allegra, vivace e passionale, amante del mare.

Le note di testa hanno il sapore di bergamotto, melone, pompelmo, narciso, seguiti da un cuore di violetta, peonia, fresia blu e mughetto per arrivare a note di fondo di Iris, gelsomino e “sole” splendente.

L’energia della fragranza si sprigiona anche nel packaging: le boccette hanno forme arrotondate che evocano il vetro soffiato a mano, mentre il flacone ricorda le acque del Mar Mediterraneo ed il suo tappo metallico dorato, impreziosito da un cabochon nelle sfumature del corallo, ne valorizza il design. Infine, la base del flacone lo arricchisce con un tocco sorprendente conferito dal suo variopinto motivo astratto a zig-zag che crea l’illusione di scrutare fondali marini attraverso acque blu trasparenti. La confezione esterna è un’interpretazione grafica dell’intreccio tipico dei tessuti Missoni che riprende i colori di Missoni acqua ed amplifica l’inconfutabile schema a zigzag Missoni.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

BMW Serie 6 Coupé e la BMW Serie 6 Cabrio

Birra artigianale: la parola agli esperti