Mirto di Panarea per Blu Mediterraneo

La linea di Acqua di Parma si arricchisce di una nuova collezione che esprime l’armonia e la solare bellezza dei più suggestivi paesaggi italiani

Nasce una nuova linea di Blu Mediterraneo di Acqua di Parma, collezione di fragranze create per evocare i più bei luoghi italiani.
Si tratta di Mirto di Panarea, in una confezione blu contraddistinta dalla sottile cornice in viola che riprendere il colore delle bacche di mirto.
La fragranza unisex, che evoca l’isola sospesa nel tempo e l’arbusto tipico della macchia mediterranea, è piacevole e intensa con un effetto rigenerante per il corpo e per la mente.
In testa le note aromatiche del mirto valorizzato dagli accenti agrumati del limone di Calabria e dell’arancia dolce e dall’aroma semplice e schietto del basilico. Il cuore è fiorito vellutato ed elegante, con gli accenti del gelsomino, della rosa e del lillà che incontrano brezza marina e il ribes nero.  Il fondo è legnoso, con le note fortemente aromatiche di lentisco, ginepro e i sentori preziosi di legno di cedro e ambra.
 
La linea, in vendita da marzo 2008, comprende l’Acqua profumata da 60ml e da 120ml, il Gel doccia tonificante, la Crema rigenerante per il corpo, arricchiti con mentolo per un immediato effetto rinfrescante, e il Deodorante profumato.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Iconic GTR: la sportiva da 800 cavalli

Tiger Woods compra una villa da 65 milioni di dollari