Miroglio apre a Milano

La boutique della settimana

Fare acquisti a Milano diventa sempre più coinvolgente.

Dopo l’opening del Brian&Berry Building San Babila, 7.500 mq di superficie suddivisi in 12 piani, la metropoli meneghina è pronta ad ospitare un nuovo imponente spazio dedicato allo shopping.

I primi giorni di aprile aprirà i battenti il Miroglio Piazza della Scala, concept store nel cuore di Milano con 13 vetrine per 600 metri quadrati a pochi passi dal Tempio del Piermarini.

All’interno del negozio si potrà trovare il best of delle collezioni Caractère ed Elena Mirò, insieme agli altri marchi dello storico gruppo italiano, come Oltre, Fiorella Rubino e Motivi.

Miroglio Piazza della Scala Milano esterno

Lo store, caratterizzato da un design essenziale, è organizzato per offrire una shopping experience unica, tra moderne suggestioni visive e un ricercato assortimento di prodotti.

“Ti Vestebene” è il messaggio che porta con sé la filosofia del “sentirsi bene” molto cara al colosso di Alba, in cui lo stile si esprime al meglio attraverso la vestibilità, indossando un capo che valorizza la propria personalità e pensato per il proprio corpo.

Miroglio Piazza della Scala Milano interno

Written by Monica

Pharrell WIlliams per adidas

Fuorisalone 2014 alla Statale di Milano