Miriam Leone da rossa a bionda in un attimo: nuovo hair look

L’ex Miss Italia ha cambiato il suo storico colore di capelli, a favore di un biondo platino, ed è subito tendenza 2020

In occasione del photocall della nuova serie “1994” capitolo finale della trilogia nata da un’idea di Stefano Accorsi, Miriam Leone, vestita Dior, ha sfoggiato una morbida capigliatura bionda realizzata dall’hair-stylist delle star Davide Diodovich. Le tendenze capelli 2019/2020 dicono che è arrivato il momento delle “nuove bionde”.

La rivincita delle bionde

“Amami soltanto per i miei capelli biondi”. (Marilyn Monroe, lettera a Norman Roster, 1954)

Dopo Jennifer Lopez, Kendall Jenner e Bella Hadid, anche in Italia, le celebrità decidono di abbandonare i toni scuri a favore di quelli chiari. La prima è stata l’ex Miss Italia, Miriam Leone, 34 anni, è la nostra attrice red head diventata bionda. Bionda e con le sopracciglia scure. Dettaglio evidente che sottolinea la bellezza degli occhi verdi. Negli anni Miriam Leone, però, ci ha abituati a diversi cambi di look. Ricordiamo che l’attrice è passata dai capelli nero corvino per interpretare l’ispettore Valeria Ferro della serie televisiva “Non uccidere” ed ora si è fatta bionda platino per i Manetti Bros. Tornerà mai ai suoi ginger hair?.

Platino

Il biondo platino è la nuova tendenza capelli 2019/2020, sappiamo che questo colore è perfetto per chi ha, come Miriam Leone, un incarnato freddo, mediamente quindi tutte coloro che hanno capelli biondo cenere , ma anche a chi ha una carnagione olivastra, che di solito viene erroneamente confusa con una carnagione calda in quanto scura. Risalta gli occhi azzurri, ma anche quelli verdi. A dispetto di quanto si è sempre detto, il biondo platino sta bene a tutte, a patto di portarlo con gli accorgimenti giusti. L’importante è curarli con particolare attenzione, dato che la forte decolorazione potrebbe rendere i capelli molto secchi.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Mercatini di Natale 2019 Il parco dell'hotel Imperial con gli stand

Mercatini di Natale 2019: Levico Terme e lo Snow Park al Family Resort Sonnwies

Lady Diana, rivelazione choc del capo dei Windsor: alcuni particolari scioccanti sull’incidente