Miranda Kerr batte Kate Moss

Mango punta sulla giovane australiana
Mango ha licenziato Kate Moss.

Dopo anni di collaborazione con la top inglese il marchio catalano di abbigliamento e accessori easy to wear ha scelto la giovane modella australiana Miranda Kerr.

Vista da poco sulla passerella di Victoria’s Secret, celebre anche per essere la moglie del bellissimo Orlando Bloom, la Kerr sarà la protagonista della nuova campagna primavera estate 2013.

Acclamata dalla rivista People come una delle donne meglio vestite del 2012, Miranda Kerr debutta nel mondo della moda ad appena 13 anni. Oggi moglie e mamma di Flynn è una delle donne più desiderate del mondo.

A immortalarla i fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. La campagna pubblicitaria è stata realizzata ai primi di novembre a New York e ha visto la collaborazione della stilista Géraldine Saglio, della truccatrice Lisa Butler e dell’hair stylist Christiaan Houtenbos.

“Sono molto felice di collaborare con Mango per la stagione primavera estate 2013 – ha detto Miranda Kerr al termine del servizio fotografico. – Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre Mango è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione!”.

Insomma, per la prossima stagione Mango al “diavoletto” Moss ha preferito l’”angelo” Kerr.

Miranda Kerr, Orlando Bloom e Flynn

Written by Francesca

Terremoto Emilia, aste benefiche

Harley Davidson 110 anni di storia