MIPEL 2018 date e info: al via la l’edizione 113 con oltre 300 brand della pelletteria

Al via il MIPEL 2018: ecco cosa c’è da sapere

Collateralmente al MICAM, anche quest’anno – negli spazi di Rho Fiera Milano – andrà in scena il MIPEL, edizione 113 del salone dedicato alla pelletteria. In particolare,  l’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda sarà dedicato si sensi e sarà sempre più attento alle tendenze del futuro. Parole d’ordine di MIPEL 2018 saranno creatività, innovazione, tradizione e sperimentazione.

Appuntamento dall’11 al 14 febbraio 2018 – collateralmente al MICAM – con il MIPEL 2018, che si svolgerà come tradizione a Milano, nell’area espositiva di FieraMilano-Rho: nel polo fieristico arriveranno quindi oltre 300 brand del settore che presenteranno le loro nuove collezioni per il prossimo autunno-inverno. All’evento sono attesi più di 12mila buyer provenienti da tutto il mondo; ciò anche grazie all’intervento di ICE-Agenzia e Ministero dello Sviluppo Economico che, nell’ambito del progetto di potenziamento delle grandi manifestazioni fieristiche, hanno previsto e sovvenzionato l’incoming di numerosi compratori stranieri provenienti da Corea, Giappone, Indonesia, Polonia, Russia, Stati Uniti e realizzato un’intensa attività di comunicazione preliminare a promozione di MIPEL.

Leitmotiv dell’edizione 113 di MIPEL sono i “sensi”: un’avanguardistica e coinvolgente esperienza sensoriale inviterà i visitatori a guardare, a vivere e a riempire gli spazi in modo  unico ed emozionale offrendo un approccio originale all’oggetto borsa e all’accessorio moda. A MIPEL sarà possibile sperimentare quattro percorsi dedicati alla vista, all’udito, all’olfatto e al tatto, “perché si sente con gli occhi, si vede con la bocca, si gusta con le mani”.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

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