Mipel 2013

Dal 15 al 18 settembre
Grande fermento in questi giorni nei padiglioni di Rho Fiera a Milano.

Se dal 12 al 15 settembre il Macef ha colonizzato gli spazi espositivi con le ultime novità in fatto di arredamenti e bijoux, dal 15 al 18 del mese sono le fiere dedicate agli accessori di lusso a mettere in vetrina le collezioni che detteranno i trend della primavera estate 2014.

Dopo aver visto quello che riserverà il Micam per quanto riguarda il mondo calzaturiero, scopriamo cosa andrà in scena al Mipel, la Mostra Internazionale di Pelletteria e Accessori.

Una superficie di circa 20mila metri quadrati sarà la cornice delle collezioni di oltre 400 marchi specializzati in borse e pelletteria, del calibro di Alessandro Dell’Acqua, Braccialini, Blugirl, Bric’s, Francesco Biasia, Brooksfield, Camomilla, Cromia, Enrico Coveri, Gattinoni, Gherardini, Ferré Milano, Fedon, Iceberg, Jean Paul Gaultier, Moschino, Orobianco, Piero Guidi, The Bridge e Tosca Blu.

Tra le new entry della 104esima edizione di Mipel ci sarà il brand Paris Hilton handbags and accessories. A presentare per la prima volta la collezione in fiera è attesa proprio l’ereditiera tutto pepe Paris Hilton. In particolare, il 15 settembre è prevista una conferenza stampa dove la socialite racconterà la sua esperienza di imprenditrice di successo e promuoverà la propria collezione. Paris Hilton handbags and accessories, oltre a partecipare alle sfilate multibrand pomeridiane del 16 e 17 settembre, terrà domenica 15 alle ore 15.00 una sfilata personalizzata che verrà conclusa, come nella migliore tradizione, da Paris Hilton stessa.

Novità di quest’anno è proprio il ritorno delle sfilate in fiera: le griffe potranno presentare le proprie collezioni all’interno di un evento esclusivo in un’area completamente dedicata. Ecco il link dove trovare il calendario di tutte le passerelle.

Paris Hilton handbags and accessories

Avatar

Written by Chiara

Salone di Francoforte 2013: Citroen Cactus

Salone di Francoforte 2013: Audi Sport Quattro Concept