Mio H610 “Deluxe” by Ottaviani

Un navigatore pensato per un pubblico femminile e che è anche visualizzatore di foto, lettore mp3, riproduttore video
Cercate un navigatore adatto a una fashion victim e ad essere portato sempre con sé? Ecco Mio H610 “Deluxe” by Ottaviani, nato dalla partnership tra Mio Technology e Ottaviani e dotato di due preziose cover intercambiabili.

Si tratta di un piccolo ed elegante GPS multimediale dedicato soprattutto ad un pubblico femminile, ideale da portare sempre con sé e da “indossare” come un gioiello alla moda, impreziosito dall’applicazione delle cover in lastra d’argento ed argento dorato realizzate da Ottaviani e sagomate ad hoc.

È equipaggiato con il software di navigazione Mio Map v3 con mappe Tele Atlas di 22 paesi europei con indicazioni dei punti di particolare interesse e segnalazioni delle postazioni fisse autovelox. Al di là delle funzionalità GPS, che rappresentano il top della gamma, Il Mio H610 “Deluxe” by Ottaviani presenta anche altre funzioni non meno importanti: è anche visualizzatore di foto, lettore mp3, riproduttore video e contiene numerosi giochi. Tra le altre caratteristiche extra, c’è il software WorldMate pre-installato per informazioni locali sul meteo, conversione valuta in tempo reale, misure, fusi orario, prefissi telefonici e “lista per la valigia”.

Realizzato in tiratura limitata, si propone come un originale regalo di Natale.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Huvafen Fushi: yacht alle Maldive

Scarpe: seta, champagne e crema