Millionaire Fair: Mosca capitale del lusso

Dal 22 al 25 novembre 2007 il Crocus Expo ospita la rassegna che unisce i brand più importanti legati al mondo del lusso, dal real estate ai gioielli, dalle auto agli yacht

I massimi esponenti del settore dei beni di lusso si danno appuntamento a Mosca presso il Crocus Expo Exhibition Centre dal 22 al 25 novembre 2007 al Millionaire Fair, che riunisce i marchi più esclusivi del luxury lifestyle.

Circa duecento gli espositori dei diversi segmenti del lusso – auto, jet privati ed elicotteri, design, arte e antiquariato, moda, home entertainment, Hi-Fi, alta cucina, cosmetici, gioielli e orologi, proprietà immobiliari, viaggi e yacht – che presenteranno a un pubblico selezionato prodotti e servizi unici, tra spettacoli, concerti, sfilate, serate di gala, degustazioni e charity event, in un’atmosfera sfarzosa e incantata. 

Molte le sorprese e gli oggetti da sogno: Bonfort presenterà l’iPod più costoso del mondo, Donald Trump la vodka racchiusa in una bottiglia d’oro, lo storico marchio di auto russo Pobeda una nuova supercar, Zaven Swiss le sue limited edition personalizzate di sigari fatti a mano, Forte and Piano un nuovo strumento, Panasonic il nuovo televisore Viera, Timmerman Yachts una nuova imbarcazione semipersonalizzata.

Si avrà, inoltre, la possibilità di vedere chicche come i biglietti da auguri con diamanti o lo speciale bob subacqueo Seabob.

Tra gli altri ecco sfilare Bugatti, Lexus, Vertu, Cadillac, Technogym, Mercedes-Benz, Audi, Multiplata e Riva. E ancora i gioielli di Enzo Avalone, Estet, i servizi personalizzati di Luxury Air Jets, i viaggi di Thai Concierge, il meglio dell’Italian Luxury life-style di Royal International House.

Insomma, una rassegna che sicuramente non mancherà di sorprendere e di far parlare di sé.

http://millionairfair.ru

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Vodka e oro

Albero di Natale in diamanti