Miley e Liam, è addio

Rotto il fidanzamento

Esattamente un anno fa abbiamo ammirato l’anello di fidanzamento dal valore di 250mila dollari che Liam Hemsworth ha donato alla sua Miley Cyrus come promessa di matrimonio.

Secondo voci sempre più insistenti, in questi giorni il lussuoso engagment ring sarebbe stato rispedito al mittente.

Dopo mesi di tira e molla, infatti, sembra proprio che la star di The Hunger Games e Hannah Montana si siano lasciati.

“È definitivamente finita”, ha raccontato una fonte vicina all’ex-coppia all’informatissimo Us Weekly.

Sempre secondo il magazine statunitense, anche Miley, nominata da Maxim come star più sexy del 2013, avrebbe confermato ad un amico la fine della tormentata relazione.

I due però continuano a vivere sotto lo stesso tetto a Los Angeles, ma in camere separate, dopo che Liam ha deciso di rompere il fidanzamento, spinto anche dai consigli del fratello maggiore Chris, il Thor del grande schermo, preoccupato per la relazione “malsana” e all’insegna di drammi e gelosie.

Miley e Liam si sono conosciuti e innamorati nel 2009  sul set del film Last Song, per poi fidanzarsi nel giugno 2012 con tanto di solitario in stile art nouveau da 3,5 carati.

A febbraio di quest’anno però sono cominciati i primi problemi: Miley ha avuto la sua “svolta punk”, si è concentrata appieno nella sua carriera musicale, e ha incominciato ad essere molto gelosa dell’aitante fidanzato, soprattutto dopo le chiacchiere riguardanti il presunto tradimento di lui con January Jones.

E’ davvero l’Ultima Canzone?

Liam Hemsworth e Miley Cyrus per le strade di LA

Avatar

Scritto da Monica

Vogue Fashion Night 2013

Italia Independent va in Borsa