Luxgallery > People & Brand > Prodotti CULT > Miley Cyrus senza veli per Marc Jacobs

Miley Cyrus senza veli per Marc Jacobs

Per beneficenzaI tempi in cui interpretava su Disney Channel la dolce e innocente Hannah Montana ormai sono solo un lontano ricordo.

La nuova Miley Cyrus dall’animo rock e trasgressivo, non ha paura a posare senza veli, per la gioia dei suoi fan e in questo caso, anche di Marc Jacobs e Robert Duffy.

La cantante è l’ultima celebrità a togliersi i vestiti per la celebre collezione charity di t-shirt ideata dal designer americano e il suo socio in affari dallo slogan “Protect the Skin You’re In (Proteggi la pelle on cui vivi)”.

“Miley è una mia amica e penso che sia splendida, in più è molto divertente stare con lei – ha detto Duffy Ha talento in molti campi, dalla musica al cinema ed ha davvero la testa sulle spalle. La adoro”.

La vendita delle magliette, che ritraggono la Cyrus come mamma l’ha fatta, contribuirà a sostenere il NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center.

Miley è in buona compagnia: nel passato diverse star hanno posato per la campagna benefica di Marc Jacobs come Victoria Beckham, Naomi Campbell, Dita Von Teese, Rufus Wainwright, Christina Miller e Cara Delevingne.

A partire da oggi, 26 luglio, le t-shirt benefiche sono disponibili al prezzo di 35 dollari in nove boutique Marc Jacobs negli Stati Uniti tra cui San Francisco, Los Angeles e Chicago, e nei negozi Marc by Marc Jacobs di New York, Boston e Savannah.

Ma non disperate: gli store europei del marchio inizieranno a venderle nei prossimi mesi.

Miley Cyrus Protect the Skin You’re In